Nasce un nuova spazio Coworking a Lissone, in Brianza, e a qualcuno potrebbe venire la domanda:
Per quale motivo fare questa proposta al territorio?
La nostra risposta a questa domanda è in parte derivante dal nostro modo di vivere il mondo professionale, e in parte frutto di una ipotesi di lavoro.
Il nostro modo di lavorare, da oltre sessant’anni, è improntato alla sensibilità verso le dinamiche del mondo professionale, all’attenzione verso le tendenze lavorative degli scenari non solo nostrani ma anche internazionali (siano esse “macro” o “micro”), alla sana curiosità verso ogni forma di innovazione legata al tessuto imprenditoriale di una città, o una regione se si preferisce.
E proprio questa voglia di capire, di approfondire e di avvicinare il mondo dello smart working in tutte le sue forme ci ha attratto verso il Coworking, che riteniamo una delle espressioni più interessanti a livello mondiale per quanto riguarda il rapporto delle persone con l’attività lavorativa.
Di qui l’ipotesi di lavoro che vede i nostri spazi professionali di via Mameli 11 a Lissone diventare anche degli “uffici condivisi e collaborativi” come ci hanno insegnato a definirli.
Pensiamo che la nostra struttura – insieme alla nostra attitudine al Networking – possa costituire una interessante proposta per tutti coloro che interpretano gli spazi lavorativi in chiave di relazione, oltre che di puro servizio.
Per saperne di più, o anche solo per conoscerci, saremo lieti di rispondere tramite il form di contatto e fissare un appuntamento conoscitivo. A presto!